Blog

Variazione procedura riparazioni

  |   Senza categoria   |   No comment

Buongiorno,

con la presente siamo ad informare che dal 10 settembre sarà variata la gestione delle riparazioni, come di seguito indicato.

 

  • Si richiede la compilazione del nuovo modulo RMA (nel caso venga inviato un vecchio modulo, verrà richiesta la compilazione del nuovo).

 

  • Specificare sul DDT e sul pacco il CODICE RMA ed allegare una copia dello stesso, completo in tutte le sua parti, alla merce da inviare in riparazione (con spedizione in “porto franco”).  In caso di mancanza del CODICE RMA, riportato in modo visibile all’esterno del pacco, la merce non verrà accettata.

 

  • SPAZIO ITALIA SRL al ricevimento della merce si riserva di verificare l’effettivo diritto alla riparazione in garanzia. In caso di riparazione a pagamento, perché fuori dalle condizioni di garanzia, verrà inviato un preventivo per accettazione.

 

Le riparazioni a pagamento saranno gestite solo ed esclusivamente a seguito di pagamento anticipato della somma riportata sul preventivo.

 

Trascorso un periodo di 60 gg dall’invio del preventivo, senza che questo venga accettato e pagato, SPAZIO ITALIA SRL provvederà a re-inviare al mittente la merce non riparata.

 

Cordiali saluti.

 

SPAZIO ITALIA SRL

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.