READERPLATE-504MP

La READERPLATE-504MP è una telecamera di lettura targhe per il controllo accessi, adatta in tutte quelle applicazioni presidiate da barriere di accesso di medie e larghe dimensioni (sbarre, portoni automatizzati, cancelli scorrevoli). Facile da installare, esente da manutenzioni, è adatta per parcheggi, campeggi, hotel e controllo accessi aziendali ecc.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
● Integra a bordo un sistema automatico di riconoscimento e lettura dei caratteri (OCR)
● Lettura di una targa anche se l’immagine fotografica risulta all’occhio umano scura o illeggibile.
● Il riconoscimento dei caratteri effettuato a bordo della telecamera garantisce una maggior
precisione di lettura (superiore del 30-40%). Al contrario dei sistemi basati su software di
riconoscimento targhe, il riconoscimento dei caratteri a bordo camera avviene su immagini pure (immagini raw del sensore) esenti dai molteplici disturbi di compressione (Jpeg, Mpeg4 o H264)
● Speciale sensore ad alta definizione, alto frame rate, alta sensibilità di tipo Global Shutter, per garantire un’immagine nitida anche in condizione di ripresa di oggetti in rapido movimento (giorno e notte)
● Funzione antiriflesso, nel gergo tecnico si chiama “smeering” o “blooming” il riflesso della luce solare su oggetti molto riflettenti che rendono illeggibile la lettura della targa anche con OCR sofisticati. Grazie all’uso di sensori speciali questo fenomeno viene eliminato